Jerry Seinfeld arriva su Netflix con Unfrosted, un film… sui Pop-Tarts

Seinfeld
Condividi l'articolo

Jerry Seinfeld sarà protagonista e regista di un film sull’invenzione dei biscotti Pop-Tarts, il suo primo lavoro come director

In qualche strano modo, ha perfettamente senso che il primo film da regista di Jerry Seinfeld sia sui biscotti Pop-Tarts, celeberrimi negli Stati Uniti come per esempio quelli Mulino Bianco da noi. La cosa ha molto a che fare con la tipica “comicità di osservazione” con la quale l’attore è divenuto famoso. Piccole storie quotidiane, che possono nascondere grandi narrazioni.

Ed è proprio così che è nata l’idea, racconta il famoso comico: “Incastrato a casa [in quarantena] a vedere infinite facce tristi in tv ho pensato che sarebbe stato un buon momento per fare qualcosa basata su pura leggerezza. Quindi abbiamo preso il mio sketch basato sui Pop-Tarts dal mio ultimo speciale Netflix e lo abbiamo fatto esplodere in un gigantesco, pazzesco comedy movie”.

Possiamo solo immaginarci quale sarà il risultato. La tagline di Netflix recita: “Kellog’s e Post, nemici giurati [dell’industria] dei cereali, gareggiato per creare un impasto che cambi il volto della colazione per sempre. Una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai”.

Unfrosted: The Pop-Tart Story vedrà Jerry come protagonista assieme ad un ampio cast composto da Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant, James Marsden, Jack McBrayer, Tom Lennon, Adrian Martinez, Bobby Moynihan, Max Greenfield, Christian Slater e Sarah Cooper. Si preannuncia una follia senza precedenti.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa