Frank Ocean sarà regista di un film per A24

Ocean
Condividi l'articolo

Frank Ocean si prepara al suo debutto al cinema, e con la numero uno delle case cinematografiche

Sappiamo che è un bel po’ che Frank Ocean non si fa vivo. I fan attendono ancora l’uscita del seguito di Blonde (2016), l’ultimo apprezzatissimo album del cantante che lo ha reso un nome fondamentale del neo-soul moderno. Ma salvo la pubblicazione di alcune tracce inedite qualche tempo fa, Ocean è al momento musicalmente inattivo.

Di fatto, sembra che la sua attenzione sia ora rivolta al cinema. L’annuncio di qualche ora fa è di un progetto che l’artista sta sviluppando con A24, la casa di produzione e distribuzione ormai arcinota per film come Uncut Gems, Everything Everywhere All At Once, Lamb, Midsommar e chi più ne ha più ne metta.

In precedenza Ocean ha già collaborato con A24 includendo alcune canzoni in film come Waves (2019). E per quano riguarda i suoi progetti, già nel 2020 si è svelato che il cantante avrebbe lavorato ad un progetto segreto con Luca Guadagnino. Non si sa se stiamo parlando del medesimo film.

Gli ultimi due singoli di Frank Ocean, intitolati Dear April e Cayendo, risalgono al 2020. Non è improbabile che un ritorno in scena del cantante sia prossimo dopo tanti anni di assenza e dopo tanto tempo dall’uscita del suo ultimo album ufficiale. Detto questo, i fan sperano davvero che il prossimo lavoro sarà all’altezza di Blonde.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente