PlayStation Plus, svelati i giochi gratis di giugno: c’è anche God of War

God of War
Condividi l'articolo

Grandi notizie da PlayStation Plus per il mese di giugno: God of War arriva gratis sulla piattaforma Sony

Stavamo aspettando l’annuncio, ed è arrivato. L’elenco dei giochi gratuitamente disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di giugno include anche God of War, il gioco reboot della saga uscito nel 2018. Ecco qui sotto l’annuncio ufficiale Sony per quanto riguarda questo mese.

Inclusi ci sono anche, come vediamo, Naruto to Boruto: Shinobi Striker (per PlayStation 4) e Nickelodeon All-Star Brawl (per PlayStation 4 e PlayStation 5). I tre titoli potranno essere riscattati su PlayStation Plus a partire dal 7 giugno e saranno a disposizione degli abbonati poi fino al 5 luglio.

Per quanto riguarda i giochi gratuiti di maggio, invece (FIFA 22, Curse of the Dead Gods e Tribes of Midgard) ricordiamo che saranno ancora disponibili fino al 6 giugno; affrettatevi quindi se li volete giocare! Per la nuova stagione, in ogni caso, sembra che PlayStation confermi la tattica di rendere disponibili un titolo “grande” affiancato da due minori.

Questo è sicuramente il caso di God of War, tra i più apprezzati giochi dell’ultima generazione e il cui sequel, Ragnarok, è in uscita quest’anno con grande gioia (e trepidazione) del fan. Gli altri due titoli proposti sono un picchiaduro a tema Naruto ed un gioco in stile Smash Bros. ma con i personaggi della scuderia Nickelodeon.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca