Die Antwoord: il figlio della coppia li accusa di abusi sessuali

Antwoord
Condividi l'articolo

Yolandi e Ninja, i Die Antwoord, sono sotto accusa da parte del figlio adottivo, Tokkie

Gravi accuse per i Die Antwoord, che al momento vengono menzionati dal figlio adottato nel 2009 in merito a quelli che lui descrive come abusi di natura sessuale, ed oltre. Gabriel “Tokkie” du Preez, adottato da Yolandi e Ninja all’età di nove anni, nel 2010, assieme alla sorella minore, lancia le accuse alla televisione sudafricana.

Yolandi mi chiamava nella stanza, era nuda e si vomitava addosso. Se ne stava a gambe aperte, come la bambola gonfiabile che avevo nella mia stanza. Mi aveva chiamato nella sua camera per chiamare Ninja nella sala. La parte peggiore era vedere quella che avrebbe dovuto essere mia madre stare nuda in una stanza, ubriaca”.

“Vedere mia madre ubriaca, nuda e vogliosa di passare del tempo con me nella stanza mentre lei stava così… lo trovavo davvero disturbante”. Tokkie riporta anche la testimonianza della sorella, che ha 14 anni e come lui non vive più assieme alla coppia, affermando che Ninja le avrebbe chiesto di vederla nuda.

“Lo scorso dicembre, Ninja ha portato mia sorella in una sauna e tutti erano nudi e lui voleva che anche mia sorella si mettesse nuda. Perché la voleva vedere nuda? Lei è così piccola. Davvero strano, ha una vibrazione perversa per me. Ogni volta che [Ninja] chiama la famiglia, mi chiede se mia sorella è già incinta e questo non succederà, non se ci sono io”. Che ne pensate?

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente