Snoop Dogg è ora un personaggio giocabile di Call of Duty [VIDEO]

Snoop
Condividi l'articolo

Sapevamo che sarebbe accaduto, prima o poi: ora Snoop Dog è in Call of Duty

Perché? Mah, trattandosi di Snoop Dogg non ha alcuna importanza, vi pare? Non c’è da questionare perché mai il celebre rapper (e accanito fumatore d’erba, un po’ il suo secondo lavoro) sia ora un personaggio giocabile di Call of Duty; lo è e basta. Per la precisione, Snoop è giocabile ora in COD: Vanguard e COD: Warzone.

Per giocare nei panni del famoso cantante bisogna acquistare il pacchetto espansione Tracer Pack: Snoop Dogg Operator Bundle, per il valore di 2400 COD Points, ossia circa venti euro. Non solo il personaggio compare con tutte le caratteristiche fisiche del rapper che ben conosciamo, ma si porta dietro anche una bio in-game costruita apposta.

“Cresciuto a Long Beach, in California, Snoop Dogg ha realizzato di avere un talento per il rap da giovane e l’ha sfruttato per costruirsi una carriera. Ora sta ancora pubblicando musica e comparendo come personalità mediatica in diversi show; ma nel suo tempo libero sceglie di combattere come operatore in Call of Duty“.

Il bundle comprende vari elementi e oggetti bonus, più linee vocali (battute) appositamente registrate ed in linea con il personaggio. In questo trailer possiamo vedere Snoop combattere i nemici con le sue armi speciali, ostentando con classe sigari e bottiglie di champagne. Insomma: se proprio siete super-fan del rapper, non potete farvi scappare questa espansione.

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente