Zelensky ringrazia Mila Kunis e Ashton Kutcher: “Ispirano il mondo” [FOTO]

Il presidente Ucraino Zelensky ha ringraziato pubblicamente Mila Kunis ed Ashton Kutcher per aver raccolto fondi da per il suo Paese

Condividi l'articolo

Sono moltissime le star di Hollywood che stanno lavorando per aiutare i rifugiato ucraini che fuggono dal loro Paese Natale a causa della guerra con la Russia. Tra di loro spiccano sicuramente Mila Kunis e Ashton Kutcher che hanno contribuito a raccogliere addirittura 35 milioni di dollari grazie una campagna su GoFoundMe chiamata Stand With Ukraine (qui i dettagli). Per questo motivo il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha voluto ringraziare personalmente i due attori con una videochiamata.

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono stati tra i primi a rispondere al nostro dolore – scrive Zelensky su Twitter. Hanno raccolto 35 milioni di dollari e li stanno inviando all’Ucraina per aiutare i rifugiati. Sono grato per il loro supporto e impressionato dalla determinazione. Loro ispirano il mondo #StandWithUkraine

I due attori stanno lavorando in modo attivo sui social per sponsorizzare questa raccolta fondi. In un video celebrativo fatto dalla coppia dopo aver raggiunto i 15 milioni di dollari, la Kunis, nata a Chernivtsi, proprio in Ucraina, aveva parlato del suo sentimento di amore nei confronti della sua terra d’origine.

Mi sono sempre considerata un’americana, un’americana orgogliosa – aveva detto l’attrice. Amo tutto ciò che questo Paese ha fatto per me e la mia famiglia, ma non sono mai stata più orgogliosa di essere ucraina come lo sono ora. Ci sono alcuni problemi nel mondo che richiedono l’intervento di un villaggio per essere risolti, e ci sono altri problemi che hanno bisogno del resto del mondo. Questo è uno di quelli.

Pochi giorni fa gli attori avevano anche ringraziato pubblicamente tutti coloro che avevano contribuito a raggiungere questa gigantesca somma su Twitter.

Siamo sopraffatti dalla gratitudine per il vostro sostegno. 2 settimane fa, ti abbiamo chiesto di unirvi a noi e più di 65.000 di voi si sono fatti avanti e hanno donato quello che potevano.

Che ne pensate?