Suri Cruise, figlia di Tom è identica a sua madre Katie Holmes [FOTO]

In alcuno scatti recenti, Suri Cruise, figlia di Tom, è apparsa identica in modo incredibile a sua madre Katie Holmes

katie holmes, batman
Condividi l'articolo

Se guardaste queste foto distrattamente potreste pensare che siano tratte da un qualche dietro le quinte di sorta di Dawson’s Creek, serie che diede al successo a Katie Holmes con il ruolo di Joey Potter. Invece si tratta di sua figlia, Suri Cruise, avuta con l’ex marito Tom. I due sono stati sposati dal 2006 al 2012. La giovane, nata a Santa Monica, California, il 18 aprile del 2006 è infatti apparsa in qualche scatto rubato mentre camminava per New York insieme ad un’amica e la somiglianza quasi inquietante con sua madre è assolutamente evidente.

Per volontà della stessa Holmes, non ci sono molte immagini di Suri Cruise nel corso degli anni. Sua madre infatti ha cercato il più possibile di tenerla lontana dal marasma delle telecamere. Come ha infatti lei stesso raccontato a Instyle qualche hanno fa, la sua preoccupazione, fin dai primi anni d’erà della giovane, è stato quello di mantenerla lontana dai riflettori,

La amo così tanto. Il mio più grande obiettivo è sempre stato quello di farla crescere nella sua individualità – aveva detto l’attrice. Per assicurarmi che sia al 100% se stessa e forte, sicura di sé, e capace. E di conoscerla. È uscita molto forte – ha sempre avuto una forte personalità. Sceglierà un’attività e lavorerà fino a diventare davvero brava.

Suri è molto concentrata e lavora sodo. Devo dire, Recentemente ho visto qualche fan site [su di lei] pubblicato quando era una bambina, ed è stato molto intenso. Ci seguivano molto quando era piccola. Volevo solo che fosse fuori da questo mondo, così l’ho portata in giro a cercare parchi alle sei del mattino, quando nessuno ci vedeva. Ma c’è un video in cui la tengo in braccio – aveva 2 anni all’epoca – e lei inizia a salutare le telecamere. È piuttosto speciale.

Davvero una somiglianza incredibile. Che ne pensate?