I 10 peggiori giochi del 2021 secondo Metacritic, ecco la classifica [LISTA]

Metacritic ha stilato la classifica dei 10 pegigori giochi arrivati sul mercaot in questo 2021. Svetta eFootball 2022 

metacritic, efootball 2022, steam
Condividi l'articolo

Come ogni anno la piattaforma Metacritic, il principale aggegatore di recensione per quanto riguarda i videogiochi, ha stilato la classifica die pegigori titoli arrivati sul mercato. Per quanto diversi lavori presenti nella lista appartengano ad una realtà oscura al mainstream, come Demon Skin e I Saw Black Clouds, a svettare immediatamente sono sicuramente due titoli decisamente attesi e molto noti. Parliamo della Definitive Edition della Trilogia di GTA che ha raccolto un punteggio medio di 47 e di eFootball 2022, free-to-play di Konami che ha sotituito il ben più celebre PES, che si piazzato addirittura al primo posto di questa classifica, con un punteggio medio di 25.

  1. eFootball 2022 – 25
  2. Balan Wonderworld – 36
  3. Werewolf: The Apocalypse – Earthbound – 42
  4. Taxi Chaos – 42
  5. Of Bird and Cage – 44
  6. GTA: The Trilogy – The Definitive Edition – 47
  7. I Saw Black Clouds – 48
  8. Arkham Horror: Mother’s Embrace 48
  9. Demon Skin – 48
  10. Necromunda: Hired Gun 49
LEGGI ANCHE:  Joker, svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

La Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition ha avuto un lancio disastroso, con la raccolta che ha ottenuto numerose recensioni negative al momento della sua uscita per una moltitudine di problemi tecnici davvero seri. La versione per Nintendo Switch è stata sicuramente la peggiore di tutte, soffrendo di prestazioni ancora più scarse rispetto alle sue controparti per PC, PlayStation e Xbox. A peggiorare le cose, i giocatori di Nintendo Switch hanno dovuto aspettare più a lungo per i principali aggiornamenti de gioco  che hanno notevolmente migliorato l’esperienza sulle altre piattaforme.

Vedremo se Rockstar riuscirà a far dimenticare questo brutto passo falso con GTA VI, che il pubblico spera di vedere al più presto. Parlando di questo atteso progetto con GQ, gli sviluppatori Tarek Hamad e Scott Butchard hanno confermato che la componente single player sarà ancora centrale nel futuro del franchise (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questi dati raccolti da Metacritic? Quale di questi giochi avete provato?

LEGGI ANCHE:  Justice League, Snyder's Cut: ecco le prime Reazioni della Critica

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.