Drakeo The Ruler: il rapper è morto ucciso a 28 anni

Drakeo
Condividi l'articolo

Drakeo The Ruler è stato accoltellato nel backstage di un concerto a Los Angeles

Una fine terribile quella del rapper emergente Drakeo The Ruler. L’artista, vero nome Darrell Caldwell, è stato infatti ucciso a coltellate nel backstage del festival Once Upon a Time in LA. Il fatto è ovviamente avvenuto a Los Angeles e risale a ieri. Drakeo sarebbe dovuto apparire sul palco assieme a Snoop Dogg, Ice Cube e 50 Cent.

Secondo il resoconto delle autorità e di quanto è filtrato finora dalle fonti più vicine, il cantante avrebbe cercato di sedare una rissa o un alterco, finendo accoltellato ancora non si sa per mano di chi. Il concerto è stato immediatamente annullato e poche ore dopo la morte dell’artista è stata confermata.

Al suo attivo aveva un solo album ufficiale, pubblicato quest’anno: The Truth Hurts. Il disco era tuttavia stato preceduto da una serie di mixtape, com’è consuetudine nella musica rap. Sempre del 2021 è il suo singolo più famoso, Talk to Me, realizzato in collaborazione con Drake. E non a caso il rapper canadese è stato uno dei primi a rendergli tributo.

Al momento non si sa nulla su chi possa aver inferto il colpo fatale, né se questo sia stato frutto di un atto omicida premeditato o semplicemente di un episodio di violenza spontaneo. Purtroppo spiace dire che non si tratta di una notizia esattamente incredibile: la scena rap, come sappiamo, è da decadi segnata da una scia di sangue che ha visto vittime molti rapper giovani e talentuosi.

Fonte: NME