Elliott Page si mostra a petto nudo, i fan lo incoraggiano: “Sei pazzesco” [FOTO]

Elliott
Credits: Entertainment Tonight / YouTube
Condividi l'articolo

Elliott Page si fa vedere dopo l’intervento per il cambio di sesso, e i fan lo sostengono senza riserve

“Oh bene, il mio nuovo telefono funziona” scherza Elliott Page, postando una foto di sé allo specchio a petto nudo sui social. Un’azione coraggiosa, se si pensa che il cambio di sesso per l’attore è giunto a compimento molto di recente e che per esporsi in questo modo di fronte ad una platea (digitale) di possibili hater gli ci sarà voluta una grande forza di volontà.

Ma la prova è superata e i fan di Page non mancano di esprimergli tutto il loro sostegno. “Elliott sei pazzesco e sembri davvero felice” scrive uno, mentre un altro commenta: “Stai benissimo e sembri chiaramente molto più a tuo agio nella tua pelle”. Non è la prima volta che Page si espone in questo modo dopo la chirurgia, ma questa foto prova appieno la consapevolezza e la validità della sua scelta.

L’attore ha fatto coming out come persona transgender circa un anno fa e da allora la sua storia è stata d’ispirazione per moltissime persone trans e non-binarie in tutto il mondo. Nell’aprile 2021 è stato il primo uomo trans a comparire sulla famosa copertina della pubblicazione Time, un altro positivo segno dei tempi.

LEGGI ANCHE:  Elliott Page divorzia dalla moglie Emma Portner

Page è famoso per ruoli importanti come quello in Juno (2007) e in Inception, il famoso film di Christopher Nolan (2010). Dal 2019 è diventato arcinoto per il suo ruolo come Vanya Hargreeves nell’acclamata serie The Umbrella Academy, nell’ambito della quale il suo nome è stato debitamente cambiato nei credits dopo il cambio di sesso.

Fonte: NME

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.