7 Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Settembre [LISTA]

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video a Settembre

Kevin Can F**k Himself, Valerie Armstrong, 2021

kevin can F himself, amazon prime video
Una dark comedy tanto brillante quanto particolare nel suo stile. La trama è racconta la storia sfortunata Allison che non sopporta più suo marito Kevin. Esasperata dal suo essere infantile, decide di compiere un gesto estremo.
Ciò che colpisce di questa serie è l’alternarsi di momenti da sit-com passando al dramma senza soluzione di continuità. Una sensazione visiva del tutto nuova e molto particolare, sicuramente straniante, almeno all’inizio.

Transparent, Jill Soloway, 2014-2019

trnasparent, video, amazon prime video

Una tematica molto delicata, come quella dell’identità di genere, trattata con serietà e divertimento. Transparent è una dramedy molto sofisticata che racconta la storia di Mort Pfefferman, padre di famiglia in pensione che finalmente fa outing dichiarando che si è sempre sentito una donna.
Questa dichiarazione aprirà scenari inediti per tutta la famiglia. Una serie corale dove molte storie si intrecceranno tra loro, raccontando l’effetto farfalla che può fare una dichiarazione a suo modo sconvolgente.

Nine Perfect Strangers, David E. Kelley, 2021

nine perfect strangers, amazon prime video

Basterebbe solo il cast, con una sontuosa (come sempre) Nicole Kidman, ad attirare tutti gli amanti del cinema e delle serie TV. Un ritiro spirituale in un bucolico resort che piano piano si trasformerà in un inquietante soggiorno.
Troppi i segreti nascosti tra le mura di quelle stanze. Thriller e mistero in un continuo connubio che vi lascerà attaccati alla vostra TV fino all’ultimo secondo, in attesa di un finale che si preannuncia già epocale.
LEGGI ANCHE:  Solidarietà digitale, Amazon Prime Video fa un passo indietro?