Leonardo DiCaprio: la prima foto in Killers of the Flower Moon [FOTO]

Leonardo
Condividi l'articolo

Ecco la prima immagine di Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Martin Scorsese

Ne è passato del tempo, ma finalmente possiamo dare il primo sguardo a Leonardo DiCaprio in un nuovo film. Non un film qualunque: trattasi nientemeno che di Killers of the Flower Moon, la nuova opera western di Martin Scorsese. Ancora non c’è una data d’uscita ma per la prima volta possiamo dare uno sguardo a personaggi e ambientazioni che potremo ammirare nel nuovo lavoro del regista.

Ed è proprio lui che vediamo, Leonardo DiCaprio, solo uno dei nomi altisonanti che compongono il cast del film (ma di certo quello più importante). Gli altri: Robert De Niro, Jesse Plemons (il Todd di Breaking Bad), Lily Gladstone, Jason Isbell, Sturgill Simpson e Pat Healy. I primi tre sono sicuramente gli attori di maggior richiamo.

unnamed 2021 05 10T183453.266

Nella foto qui sotto, la prima ufficiale, ricordiamo, tratta dal film, vediamo insieme Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone nei panni rispettivamente di Ernest e Mollie Burkhart. I due avranno a che vedere con la tribù Osage, dalla quale lei discende, in uno scenario western complesso e delicato. Si verificherà un molteplice omicidio che finirà col coinvolgere l’FBI.

LEGGI ANCHE:  Killers of the Flower Moon, Scorsese difende il minutaggio

L’ambientazione è quella dell’Oklahoma degli anni ’20 del ventesimo secolo e la storia raccontata riprende eventi reali. Di fatto il film si basa sul libro non-fiction di David Grann intitolato Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI. Un film quindi impegnativo e nel quale il nostro DiCaprio trova perfettamente posto.