Firenze Rocks è rimandato al 2022: ecco le nuove date

Anche il Firenze Rocks, purtroppo, è rimandato

Firenze
Credits: Firenze Rocks / Facebook
Condividi l'articolo

Anche per quest’anno Firenze Rocks viene rimandato

Brutte notizie per tutti coloro che quest’anno aspettavano con impazienza di recuperare il Firenze Rocks, l’evento già storico di musica dal vivo che nel 2020, come molti altri, ha dovuto chiudere i battenti. Il festival era stato rimandato a quest’anno ma come sapete il problema pandemia è ancora lungi dall’essere risolto. Da qui un ulteriore rinvio.

“Mai avremmo pensato di dover rimandare il nostro appuntamento non una, ma due volte. La sicurezza di tutti rimane però l’assoluta priorit, e desideriamo garantirvi la migliore esperienza di festival possibile, quando la situazione ci permetterà di riunirci ancora. La buona notizia: iniziate a segnare l’appuntamento, abbiamo già fissato le nuove date!” si fa sapere sui social

 

Era una notizia che forse in tanti già immaginavate, ma oggi siamo qui a ufficializzarvela: l’edizione 2021 di Firenze…

Pubblicato da Firenze Rocks su Mercoledì 28 aprile 2021

Firenze Rocks tornerà nel 2022 dal 16 al 19 giugno, sempre presso la nostra casa della Visarno Arena“, informa l’organizzazione del festival. E aggiunge: “Già dalle prossime ore saremo in grado di aggiornarvi anche sulle eventuali riconferme degli headliner per l’edizione 2022″.

LEGGI ANCHE:  Weezer e Green Day a Firenze Rocks 2021

La domanda che tutti si pongono e la rispota: “Tutti i biglietti acquistati per l’edizione 2020 o 2021 rimarranno validi per il 2022, nel caso in cui i rispettivi headliner verranno riconfermati”. Quindi non rimane che da sperare bene per il 2022 e da verificare quanti e quali artisti tra quelli già annunciati faranno ritorno con la nuova edizione.