Elliott Page divorzia dalla moglie Emma Portner

Un matrimonio durato tre anni.

THE UMBRELLA ACADEMY ELLEN PAGE as VANYA HARGREEVES in THE UMBRELLA ACADEMY Cr. COURTESY OF NETFLIX/NETFLIX © 2020
Condividi l'articolo

Fine di un matrimonio di tre anni per Elliott Page ed Emma Portner

Elliott Page, l’attore oggi famoso, fra gli altri, per The Umbrella Academy, ha annunciato il divorzio dalla moglie, Emma Portner, con la quale è rimasto sposato per tre anni. I due sembrano essere addivenuti ad un allontanamento consensuale, decisione presa in seguito ad una “separazione” avvenuta già l’estate scorsa.

“Dopo molti pensieri e attente considerazioni, abbiamo compiuto la difficile scelta di divorziare in seguito alla nostra separazione della scorsa estate” hanno detto infatti i due. Aggiungendo poi: “Abbiamo il più profondo rispetto l’uno per l’altra e rimarremo stretti amici“. Quello che ci si augura da ogni separazione.

Del resto, dopo essersi sposati nel 2018, i due hanno spartito un’amicizia che non è venuta a mancare quando Page ha annunciato di essere transgender. La moglie (tra poco ex) non ha esitato a sostenere Elliott, esprimendo in quella circostanza tutto il suo affetto e il rispetto per il coraggio della decisione.

LEGGI ANCHE:  Elliott Page si mostra a petto nudo, i fan lo incoraggiano: "Sei pazzesco" [FOTO]

Nel frattempo incoraggiamenti simili sono giunti ad Elliot Page da parte di buona parte della comunità artistica e attoriale, come per esempio da parte di Sir Ian McKellen. Una svolta finalmente accettata da tutti, senza pregiudizi e che consenta ad Elliott Page di vivere la sua vita come meglio crede.

Fonte: Independent

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.