Lo Rollit, ecco il sequel de Lo Svarione degli Anelli [VIDEO]

I ragazzi autori de Lo Svarione degli Anelli sono tornati. Ecco la parodio de Lo Hobbit: Lo Rollit: Un Trip Inaspettato

lo rollit
Condividi l'articolo

Lo Svarione degli Anelli è un progetto creato da un gruppo di simpatici ragazzi che, come facilmente intuibile, si occupa di creare una parodia comica de Il Signore degli Anelli. Esattamente come l’epopea di Peter Jackson, anche questo lavoro parodistico è diviso in tre parti: La Compagnia del Verginello, I Due Porri e Il Ritorno del Padrino. A distanza di anni dall’ultimo capitolo della trilogia, lo scorso 19 dicembre i ragazzi dello Svarione sono tornati con un nuovo, esilarante progetto. Si tratta di Lo Rollit: Un Trip Inaspettato, parodia del primo capitolo della Trilogia de Lo Hobbit.

Come potete vedere da questo breve trailer, il progetto ripercorre i momenti topici del film originale, ridoppiando i vari personaggi per creare una storia comica e delirante a base di erba e droghe varie. Per quanto riguarda le voci, queste sono, quasi tutti, le stesse sentite tempo per ne Lo Svarione degli Anelli. Avremo infatti il ritorno di Ganjalf, Condom e di Dildo Baggins insieme a New Entry che si occuperanno di doppiare i personaggi introdotti nella trilogia de Lo Hobbit come Thorin Scudodiquercia o Smaug.

Come spiegato dal disclaimer posto all’inizio del film, questo Lo Rollit: Un Trip Inaspettato non ha scopo di lucro e viene distribuito gratuitamente da questo simpatico gruppo di ragazzi. Se avete voglia di farvi qualche sana risata tornando in una versione stupefacente della Terra di Mezzo, non dovete far altro che cliccare su questo link!

Che ne pensate? Apprezzate questo tipo di lavori parodistici? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!