Johnny Depp: i fan guardano i suoi film per 24 ore

I fan di Johnny Depp sono più agguerriti che mai!

Sparrow
Johnny Depp è Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi
Condividi l'articolo

Una mossa decisa del #TeamDepp contro Amber Heard e il suo ruolo in The Stand

Prosegue l’eterno scontro tra i fan di Johnny Depp e quelli di Amber Heard (nonché, del resto, tra i due attori). Tra una sentenza di tribunale, un licenziamento, ripicche e accuse reciproche, gran parte del pubblico sembra ancora parteggiare per Capitan Jack Sparrow.

Anche per questo l’evento chiamato con vari nomi, #DeepMovieNight o #DeppCember, ha avuto tanto successo. I sostenitori dell’attore si sono organizzati per guardare tutti insieme solo film con Johnny Depp protagonista o personaggio minore, per 24 ore ininterrotte.

Tutto è avvenuto il 17 dicembre, come testimoniato da numerosissimi tweet e post sui vari social di legioni e legioni di fan dell’attore. Nella diatriba post-matrimoniale contro Amber Heard, che ha accusato Depp di abusi e violenza domestica, in molti continuano a pensare che la ragione sia dalla parte di lui.

L’iniziativa, che sembra intrapresa per manifestare pura ammirazione nei confronti del divo di Hollywood, è stata in realtà lanciata con un preciso intento. E c’entra, trasversalmente, sempre Amber Heard; la quale, per il #TeamDepp, porta cattiva nomea ad ogni progetto nel quale si impegna.

LEGGI ANCHE:  Aquaman 2: Emilia Clarke sostituisce Amber Heard in una fan art e i fan impazziscono [FOTO]

Stavolta, dopo Aquaman 2, è il caso di The Stand, la miniserie basata sul romanzo L’Ombra dello Scorpione di Stephen King. Nella serie, Amber Heard interpreta infatti il ruolo di Nadine Cross. E il primo episodio è uscito, su CBS All Access, appunto il 17 dicembre. Guarda caso.

Si è quindi deciso, in massa, di ignorare di proposito un grande ed atteso evento televisivo, seppur promettente, solo perché la Heard vi ha preso parte. Allo stesso modo, si promette di boicottare l’uscita di Aquaman 2, evitando di andarlo a vedere al cinema. Non c’è che dire, i fan di Depp sono più agguerriti che mai.

Fonte: Movieweb

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.