Il Principe Cerca Moglie 2: ecco le prime foto del ritorno di Eddie Murphy

Entertainment Weekly ha pubblicato le primissime foto di Il Principe Cerca Moglie 2, atteso sequel del cult del 1988 di John Landis

il principe cerca moglie 2
Condividi l'articolo

Come sappiamo il prossimo 5 marzo 2021 arriverà, dirittamente in streaming su Amazon Prime Video Il Principe Cerca Moglie 2, sequel del cult di John Landis del 1988 con protagonista Eddie Murphy.

Ebbene nelle ultime ore Entertainment Weekly ha pubblicato il primissimo scatto di questo nuovo film che ritrae l’attore di Brooklyn insieme ad Arsenio Hall che nel film interpreta l’amico e servitore del principe Semmi.

il principe cerca moglie 2 1
Credits: Amazon Prime Video
il principe cerca moglie 2 2
Credits: Amazon Prime Video

La sinossi del film vede il principe Akeem, destinato a diventare il re del regno immaginario di Zamunda, che viene a sapere dell’esistenza un figlio che ha mai conosciuto e che vive in America. Precisamente nel Queens e si chiama nome Lavelle. Akeem e Semmi saranno dunque costretti a partire alla volta dell’America per onorare il il desiderio che il precedente sovrano, Re Jaffe Joffer, aveva espresso prima di spirare.

Nel cast de Il Principe Cerca Moglie 2 al fianco di Eddie Murphy ed Arsenio Hall ci saranno i graditi ritorni di  James Earl Jones, Shari HeadleyJohn Amos e Louie Anderson oltre a una new entry di tutto rispetto come Wesley Snipes.

LEGGI ANCHE:  Che fine ha fatto Eddie Murphy?

Il film sarà diretto da Craig Brewer regista del remake di Footloose prodotto nel 2011 oltre che sceneggiatore dell’ultimo adattamento cinematografico di Tarzan, diretto da David Yates e con protagonista Alexander Skarsgård.

Cosa ne pensate? Attendente con ansia questo sequel? Avete amato il primo, storico film del 1988?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!