Il Signore degli Anelli sarà una delle produzioni Tv più Grandi di sempre

Durante un'intervista con NME Morfydd Clark, attrice della serie de Il Signore degli Anelli, ha parlato della produzione dello show

Galadriel
Condividi l'articolo

Tra le produzione che sono ripartite nel post Covid, una delle più attese è sicuramente quella che riguarda la serie de Il Signore degli Anelli, le cui riprese sono ricominciate da qualche tempo in Nuova Zelanda.

Durante un’intervista con NME, Morfydd Clark, attrice che nello show riveste il ruolo della giovane Lady Galadriel, ha spiegato come la troupe abbia una dimensione immensa e che niente viene lasciato al caso.

Sono più felice e più appagata facendo progetti più intimi come Saint Maud – ha dichiarato l’attrice. Credo di aver iniziato ad avere le manie di grandezza facendo il Signore degli Anelli. 

La quantità di persone che lavorano su questo show è strabiliante. Il lavoro di un ragazzo consiste solo nel vedere come la polvere reagisce ai passi e al respiro! Questo non mi sarebbe mai passato per la mente prima. A parte qualcosa come la Marvel, non credo che le cose possano diventare più grandi così.

Proseguendo nell’intervista, la Clark ha raccontato le sensazioni che sta vivendo lavorando in isolamento insieme alla troupe in una sorta di bolla per evitare contagi esterni.

È decisamente strano entrare in isolamento con persone con cui hai appena iniziato a lavorare – ha spiegato l’attrice. Ma penso che ci trattiamo tutti come una famiglia. Certo, di tanto in tanto sarai infastidito dalle persone, ma ti piacciono comunque perché non hai scelta. 

Penso che questo tempo che ho passato con il cast sarà utile sul set. Ma ovviamente temo che il pubblico possa vedere nei nostri occhi che alcune sezioni sono state filmate prima del blocco e altre dopo 

Cosa ne pensate? Che aspettative avete per la serie de Il Signore degli Anelli (qui le parole di  Elijah Wood a tema).

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com per nuovi approfondimenti sulla serie TV di Lord of The Rings.