Insultano “Migrante” in foto con Emma Marrone ma è Kanye West [FOTO]

Su Twitter è scoppiata l'ennesima polemica a causa di una foto che ritrae Emma Marrone insieme a Kanye West, scambiato per un ragazzo povero

emma marrone, kanye west
Credits: YouTube/ Emma - Stupida Allegria - Wikipedia/David Shankbone
Condividi l'articolo

Ci risiamo. Spesso vi abbiamo raccontato di come l’ignoranza, unita all’utilizzo dei social network, porti a figure molto poco felici. Questa volta a fare le spese della pubblica indignazione è stata Emma Marrone.

La cantante è infatti finita nell’occhio del ciclone quando su Twitter è iniziata a girare una sua foto in compagnia di Kanye West, il celeberrimo cantante americano che vorrebbe addirittura diventare Presidente degli Stati Uniti.

Niente di strano direte voi e avete ragione. Tuttavia la bufera di polemiche si è scatenata dopo che un account ha pubblicato quello scatto con la sgrammaticata didascalia

Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare.

Apriti cielo. Decine e decine di commenti che insultano la Marrone dandole dell’ipocrita e di molte altre cose che è bene non riportare. Una gran brutta figura insomma portata alla luce dalla stessa Emma che pubblicando l’incriminato post sul proprio account Twitter, ha dato della feccia a tutti coloro che la stanno insultando senza alcuna ragione.

LEGGI ANCHE:  Maneskin, Damiano parla dell'accusa di sessismo di Marrone all'Eurovision

Purtroppo questo è solo l’ennesimo caso nel quale una foto con una didascalia scritta ad hoc scatena l’indignazione generale. Vi ricorderete dei post creati dalla pagina satirica Non Cielo Dicono e divenuti virali: quelli nei quali Jim Morrison e Bruce Lee venivano scambiati per due contestatori di Matteo Salvini (qui per leggerle).

Questa volta però la situazione è decisamente più seria in quanto a essere presa di mira non è una persona che non c’è più scambiata per un altra, ma un’artista che non ha nessuna colpa se non quella di aver fatto la foto con un altro cantante.

Che ne pensate?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com