Sky Sharks: Squali Volanti e Nazisti Zombie nel folle trailer del film [VIDEO]

Sky Sharks
Condividi l'articolo

Sky Sharks è un film di cui si parlava già nel 2017, quando fu lanciato un trailer dal quale poi non venne creato l’opera definitiva. Qualche ora fa, tuttavia all’improvviso, ecco apparire su YouTube un nuovo trailer nel quale possiamo vedere alcune immagini del nuovo, delirante horror di Mark Fehse, già regista di Sex, Dogz and Rock n Roll nel quale appaiono zombie nazisti a cavallo di giganteschi squali volanti. Il cast comprende anche nomi conosciuti come Tony Todd, visto nella saga di Final Destination, Cary-Hiroyuki Tagawa che ha lavorato anche in 47 Ronin e Tekken, anche Robert LaSardo, apparso in Leon e in Death Race ed anche Naomi Grossman, star di American Horror Story.

Sky Sharks: La trama Ufficiale

Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista, la Himmelsfaust, un enorme colosso d’acciaio del Terzo Reich che si pensava fosse andata persa per sempre e piena di inimmaginabili macchine di distruzione. Su questa nave gli scienziati hanno lavorato su armi top-secret e fondamentali per l’esito della la guerra creando i Reichsflughaie: mostri a propulsione guidati da piloti sono geneticamente modificati e dotati di poteri sovrannaturali. Il Dott. Klaus Richter (Thomas Morris), l’antenato spirituale di questo esperimento, dovrà fermare il suo esercito di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino certo. Le sue figlie, Angelique (Barbara Nedeljakova) e Diabla (Eva Habermann) dovranno quindi affrontare la minaccia che loro padre ha creato 75 anni prima .

Ancora non abbiamo notizie per quel che riguarda la data ufficiale di rilascio del film che ha avuto un budget di 7 milioni di dollari, parte del quale ottenuto tramite Crowdfunding. Tuttavia dovrebbe essere presentato al prossimo FrightFest di Londra dove forse scopriremo quando e dove potremo vedere questo che si prospetta essere un’autentico gioiello di B-Movie.

Che ne pensate di questo Sky Sharks? Lo vedrete?

Continua a seguirci su la LaScimmiaPensa.com