Ozark rinnovata per la quarta e ultima stagione [VIDEO]

Ozark tornerà con una quarta stagione con più episodi del solito

i protagonisti di Ozark
Ozark by Netflix
Condividi l'articolo

Netflix ha deciso di chiudere Ozark dandogli un finale nella quarta stagione!

Dopo la crescente impresa criminale di Marty (Bateman) e Wendy Byrde (Laura Linney), Ozark ha ottenuto diversi riconoscimenti da critica e pubblico. Jason Bateman, per esempio, si è portato a casa l’Emmy per la regia, mentre Julia Garner ha ottenuto un premio come attrice non protagonista.

Parlando al sito EW.com della terza stagione, lo sceneggiatore Chris Mundy ha dato una idea ipotetica su quello che potrebbe essere la quarta stagione.

Penso che si tratterà di sapere se Ruth (Garner) può davvero creare qualcosa di suo o se vuole qualcos’altro. Penso che si tratterà di capire se i Byrdes possono trasformare il più grande errore della loro vita in un enorme vantaggio e quanto il karma li raggiungerà se lo faranno.

Per annunciare ai fan l’arrivo della quarta stagione, Netflix ha pubblico un mini teaser trailer sui social. Nel messaggio, oltre a dire che sarà la stagione finale, Netflix ha aggiunto che si tratterà di 14 episodi, invece dei soliti 10. Questi probabilmente verranno resi disponibili in due parti da 7.

Guardate il trailer della nuova serie fantasy Cursed di Netflix QUI e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.