Ornella Muti nuda su Instagram, Naike Rivelli provoca la rete [FOTO]

Su Instagram sta imperversando una polemica innescata da Naike Rivelli, figlia dell'attrice Ornella Muti e scatenata da alcuni suoi post

Ornella Muti
Condividi l'articolo

Sta imperversando in queste ore una polemica nata sul profilo Instagram (Conoscete il funzionamento della nuova “Corte Suprema” del celebre social?) di Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti. La ragazza infatti, attrice anche lei vista per esempio in Benvenuti al Sud, ha pubblicato a distanza di poche ore due scatti, riguardanti due argomenti totalmente diversi. Il primo, postato qualche giorno fa, ritrae il corpo nudo di sua madre, atto che sta ad esaltare la bellezza del corpo della donna, giunta all’età di 65 anni.

Il secondo invece, inserito su Instagram qualche ora dopo, ritrae un bimbo estreamamente mal nutrito del terzo mondo pubblicato dalla donna per invitare le persone a riflettere sul problema della fame nel mondo.

LEGGI ANCHE:  Ornella Muti parla del movimento #Metoo

La polemica si è accesa dopo che il primo scatto ha ottenuto un enorme numero di likes in più del secondo, portando Naike Rivelli ad osservare come una foto che ritrae il corpo nudo della madre ottenga molto più apprezzamento rispetto ad uno nel quale si parla di un problema molto più grave, come la fame nel mondo.

Spesso vengo criticata per i miei post. Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere – Ha scritto la Rivelli postando di nuovo a distanza di qualche ora la foto della madre nuda – Ora, faccio una domanda a tutti voi che mi sta molto a cuore, com’è possibile che un culo, anche se davvero spettacolare, e anche se di Ornella Muti possa ricevere più Like e visualizzazioni di un post di un bimbo che muore di fame? Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile, mentre sul culo, il like è come un Must! Poi sono io quella superficiale. Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un pelo di fic.. scusa, un culo scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa.

Cosa ne pensate delle parole di Naike Rivelli? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Top 10 Film con Paolo Villaggio

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!