Bruce Willis partecipò a Friend per una scommessa persa [VIDEO]

In 3 episodi di Friends appare come comparsa il personaggio di Paul Stevens, interpretato da Bruce Willis che finì nel cast per scommessa.

Bruce Willis, Friends
Condividi l'articolo

Bruce Willis oltre ad essere un attore action di alto livello, ha partecipato nella sua carriera anche a soli tre episodi alla serie tv cult, Friends. Interpretò infatti Paul Stevens, il padre della studentessa con la quale si stava frequentando Ross e che per un breve periodo uscì con Rachel. Tuttavia la partecipazione allo show non fu totalmente volontaria. L’attore di Pulp Fiction infatti perse una scommessa con Matthew Perry, l’attore che interpretava Chandler in Friends.

I due infatti lavorarono spalla a spalla nel film del 2000 F.B.I. Protezione testimoni. Sul set di quel lungometraggio diretto da Jonathan Lynn, Willis e Perry scommisero, mettendo in palio la presenza del primo in Friends, sul fatto che il film che stavano creando avrebbe aperto in testa al box office americano. A spuntarla fu Perry che aveva scommesso, ottimisticamente, per il si.

A confermare questa che per anni è sembrata essere una leggenda metropolitana è stato lo stesso Bruce Willis in un’intervista rilasciata a Wired nel 2018, nella quale rispondeva a diverse domande che i fan si ponevano su di lui su Google.

LEGGI ANCHE:  M. Night Shyamalan annuncia ufficialmente il sequel di Split e Unbreakable

In questo video tuttavia, l’attore di Trappola di Cristallo non ha confermato un altro elemento di quella scommessa. Ossia pare certo che la sua presenza sul set di Friends fu del tutto gratuita, sempre a causa della scommessa con Perry. Comunque Bruce Willis può ritenersi in ogni caso soddisfatto della sua performance nello show, poichè quei 3 episodi gli valsero l’Emmy come miglior comparsa in una serie comica.

Conoscevate questa storia? Vi piace Bruce Willis? Siete d’accordo con la nostra classifica delle sue 10 migliori interpretazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Scrivici e seguici sulla nostra pagina LaScimmiapensa.com!