Ana de Armas e Ben Affleck stanno insieme, ecco la conferma [FOTO]

Dopo essere stati inseguiti dai paparazzi, Ana de Armas esce finalmente allo scoperto e ufficializza la sua relazione con Ben Affleck

recensione blade runner 2049
Condividi l'articolo

Ana de Armas ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno decidendo di rendere pubblica e ufficiale la sua relazione con Ben Affleck, di cui si parlava già da qualche tempo, ma che era sempre rimasta nel campo delle ipotesi e delle speculazioni.

In occasione dell’anniversario della sua nascita, però, la protagonista di Knives Out – Cena con Delitto ha postato sul suo account Instagram una serie di immagini nelle quali la si vede festeggiare insieme a Ben Affleck. I due, infatti, sono stati immortalati mentre si abbracciano e, romanticamente, guardano il tramonto.

Ana De Armas e Ben Affleck si sono incontrati a New Orleans sul set di Deep Water, film di Adrian Lyne che sarebbe dovuto uscite nelle sale statunitensi il prossimo Settembre, ma che a causa della situazione sanitaria mondiale sarà probabilmente posticipato, come molti altri titoli dell’industria cinematografica.

LEGGI ANCHE:  Blonde: Ana de Armas è Marilyn Monroe nel trailer Netflix [VIDEO]

L’attrice di Blade Runner 2049 e Ben Affleck hanno passato la quarantena insieme in una casa di Santa Monica, a Los Angeles. Erano già stati fotografati insieme mentre passeggiavano a La Havana, a Cuba, e sia durante una vacanza in Costa Rica.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com