Cristina D’Avena in concerto: ecco dove e quando vederla

Cristina D'Avena Concerto Pasquetta
Condividi l'articolo

Cristina D’Avena è pronta ad andare in concerto a Pasquetta per intrattenere tutti i suoi fan che, a causa delle disposizioni per il contenimento della diffusione del Coronavirus, saranno costretti a restare a casa. La cantante che ha intrattenuto una generazione e più grazie alla sua partecipazione alle sigle dei maggiori cartoni animati che hanno intrattenuto la nostra gioventù sarà in concerto streaming sulla pagina Facebook Skipper.

Il concerto inizierà alle ore 16 di oggi 13 Aprile, basterà collegarsi nella diretta streaming che il la pagina Facebook lancerà e la stessa cantante raccomanda: “Invitate quanti più amici potete, più siamo e meglio è“. Si parlerà con il pubblico, Cristina risponderà alle domande dei fan e soprattutto si promette tanta spensieratezza cercando di dimenticare questi momenti brutti rivivendo i momenti felici della nostra infanzia (e alcuni anche della loro adolescenza!). Il tutto si inserisce all’interno di un contesto più ampio che la Skipper, nota marca di succo di frutta, ha voluto lanciare proprio a causa della quarantena chiamata Stay Thirsty, stai a casa. Attraverso la sua pagina infatti l’obiettivo dell’azienda è quello di riuscire a rincuorare le persone che si trovano a passare la loro “reclusione forzata” in solitudine cercando di rendere le loro giornate più felici e piene.

La cantante sta inoltre sfruttando moltissimo il suo profilo Instagram attraverso dirette che mostrano come sta trascorrendo la sua quarantena tra ricette golosissime e incontri con personaggi famosi della nostra televisione grazie alle molteplici collaborazioni.

Vedi anche Cristina D’avena che canta La Casa di Carta

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.