La lista nera delle star temute da Weinstein [LISTA]

Weinstein
Condividi l'articolo

Sono molte le novità che emergono dai documenti giudiziari emersi a ridosso della conclusione del processo che vede coinvolto Harvey Weinstein. Dopo la mail shock su Jennifer Aniston, ecco spuntare una vera e propria lista nera di star temute dal produttore.

Molti i nomi noti che compaiono in questo lungo elenco. Un appunto che vedeva la presenza di star affermate, le quali, erano a conoscenza della riprovevole condotta sessuale di Weinstein. E che soprattutto potevano parlarne alla stampa. Gente che non aveva sicuramente la fiducia del produttore orco.

Ad oggi, solamente il nome di Annabella Sciorra era stato rilasciato. Proprio la Sciorra testimoniò contro Weinstein nel processo penale di New York. Nella giornata di oggi arriverà il verdetto del giudice. Ricordiamo che Harvey Weinstein, già giudicato colpevole dalla giuria popolare, rischia fino a 29 anni di carcere, pena massima richiesta dal pubblico ministero.

Tra i tanti nomi usciti, spicca sicuramente quello di Ben Affleck, oltre a quello menzionato di Annabella Sciorra. Circa settanta, le persone presenti in questa lunga lista in cui ad ogni nome viene affiancata una bandierina rossa. Da qui infatti la definizione di Red List. Tra gli altri nomi altisonanti, troviamo:

Rose McGowan
Ben Affleck
Jason Blum
Zelda Perkins
Lysette Anthony
Rowena Chiu
Irwin Reiter
Donna Gigliotti
Leslye Headland
Megan Ellison
Jennifer Todd

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!