Intervista a Lil Jolie [VIDEO]

Intervista a Lil Jolie
Intervista esclusiva a Lil Jolie
Condividi l'articolo

Hai una sigaretta? Ho bisogno di un po’ di nicotina. Lil Jolie si presenta così, priva di tutte quelle arie di superiorità che, purtroppo, molto spesso la fama porta con sé, catturandoci fin da subito con la naturale purezza e la sincera freschezza che la contraddistinguono.

Classe 2000, Angela Ciancio – questo il suo vero nome – potrebbe benissimo essere quell’amica che conosci da una vita e con cui puoi parlare di gioie e dolori, di primi appuntamenti e cuori spezzati. Un’amica che, con la sua tenacia e le sue insicurezze, la sua musica e la sua voce angelica, sarebbe in grado di aiutarti a superare anche la peggiore delle tragedie. Giovane astro nascente, la giovane di Caserta sta facendo parlare molto di sé e, a soli diciannove anni, con il singolo Farsi Male, si conferma essere una delle personalità più promettenti del panorama musicale italiano. I riflettori sono puntati tutti su di lei, adesso.

Intervista a Lil Jolie

Attraverso la sua musicalità ibrida e le sue parole terribilmente viscerali, capaci di dipingere realisticamente la caotica realtà degli adolescenti di oggi, Lil Jolie sarà in grado di immergervi nel suo universo sonoro complesso e coinvolgente.

https://open.spotify.com/artist/2IhanhNfIn38Qjybdt2ie9

Leggi anche:
L’evoluzione della trap italiana: da Achille Lauro a Sfera Ebbasta
Come nasce il genere Trap?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.