Cigarettes After Sex – Nuovo singolo e nuovo album

Il secondo album dei Cigarettes After Sex uscirà molto a breve

Cigarettes After Sex
Cigarettes After Sex - Credits: https://apps.derstandard.at/privacywall/story/2000061082311/cigarettes-after-sex-die-sanfte-renitenz-des-nichtwollens
Condividi l'articolo

Il secondo album dei Cigarettes After Sex arriverà ad ottobre

Dopo il loro più che acclamato debutto omonimo, i Cigarettes After Sex, eroi contemporanei dello slowcore, si apprestano a pubblicare il loro secondo lavoro. L’album, intitolato Cry, uscirà il 25 ottobre 2019. Il singolo che lo anticipa, Heavenly, è ora disponibile e lo potete ascoltare qui. Per il quartetto texano questo secondo lavoro sarà una prova importante, che deciderà se la band riuscirà a conquistare una volta di più le scene. Certamente, fino a qui la marcia è stata ottima, e l’hype attorno a questa nuova uscita non sarà indifferente.

https://open.spotify.com/track/0M6TLjxixptslrmQpWbRoR

Nel frattempo è stato reso noto che il disco conterrà nove tracce inedite. Il leader, Greg Gonzalez, ha parlato, per i contenuti, di atmosfere legate a luoghi esotici. I temi toccati saranno romanticismo, amore, sessualità. Inoltre, il disco pare sia stato registrato “come un film”. Insomma, ce n’è abbastanza da incuriosire fino all’ultimo fan della band. Ricordiamo, in ogni caso, che la band si esibirà dal vivo in Italia giovedì 14 novembre 2019 all’Alcatraz di Milano, come parte del proprio tour europeo. Ci sarete anche voi?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.