Morto Giovanni Martorana: l’attore de I Cento Passi ucciso dalle esalazioni della stufa

Il corpo di Giovanni Martorana è stato trovato senza vita nella sua casa a Monreale in provincia di Palermo. Il decesso è avvenuto il 21 dicembre, le cause della morte sarebbero state delle esalazioni

Morto Giovanni Martorana: l'attore de I Cento Passi ucciso dalle esalazioni della stufa
Condividi l'articolo

E’ morto Giovanni Martorana, attore palermitano di 53 anni.

Il corpo di Giovanni Martorana è stato trovato senza vita nella sua casa a Monreale in provincia di Palermo. Il decesso è avvenuto il 21 dicembre, le cause della morte sarebbero state delle esalazioni provenienti da una stufa a legna, rimasta accesa mentre l’uomo dormiva. Secondo quanto riportato da alcune persone Giovanni Martorana avrebbe provato a raggiungere la porta di casa, dietro la quale è stato trovato senza vita.

Conosciuto con il soprannome “U Saracinu”, Martorana aveva lavorato nel teatro ma soprattutto nel cinema, prendendo parte a diverse pellicole tra cui Malèna e Baaria, diretti entrambi da Giuseppe TornatoreLa meglio gioventù e I cento passi di Marco Tullio Giordana. Inoltre l’attore palermitano aveva trovato parte anche in diverse fiction tra cui L’onore e il rispetto e nel 2010 aveva recitato nella serie televisiva Squadra antimafia – Palermo oggi.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Santamaria ci spiega il progetto nel quale è coinvolto [VIDEO]

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com