Il Re Leone, finalmente il primo Trailer italiano del live action Disney

Il re leone
Il re leone
Condividi l'articolo

Il Re Leone, è online il primo trailer italiano del live action tanto atteso. Walt Disney Company l’ha pubblicato da qualche minuto.

Cliccate play per guardarlo subito

Il Re Leone, da agosto 2019 al cinema

Il Re Leone è diretto da Jon Favreau, il film è realizzato in computer grafica. Favreau aveva già diretto il live action Il Libro della Giungla con ottimi risultati.

La sceneggiatura è di Jeff Nathanson. Il film ha un cast di talenti: Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jones tornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

Tutto quello che sappiamo su questo remake.

Scopriremo presto i doppiatori italiani che sostituiranno queste voci originali. Vi proponiamo anche il teaser poster internazionale.

il re leone
Il Re Leone teaser poster

Il film d’animazione Disney del 1994 è considerato uno dei capolavori del cinema tra i classici. James Earl Jones in quel film doppiava Mufasa e ora tornerà in quel ruolo.
Il Re Leone è il 32esimo classico Disney. Famoso per la sua colonna sonora, le canzoni di Elton John hanno ricevuto tre nomination agli Oscar e ovviamente ne hanno vinto uno per Can You Feel The Love Tonight. Inoltre Hans Zimmer firmava la colonna sonora vincendo anch’egli un prestigioso premio Oscar nel 1995.

Scriveteci cosa ne pensate e contnuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.