Home News Negramaro: chitarrista ricoverato per emorragia cerebrale

Negramaro: chitarrista ricoverato per emorragia cerebrale

Il chitarrista dei Negramaro, Emanuele "Lele" Spedicato, è stato ricoverato è stato ricoverato lunedì mattina in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un'emorragia cerebrale.

Il chitarrista dei Negramaro, Emanuele “Lele” Spedicato, è stato ricoverato lunedì mattina in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito a un’emorragia cerebrale.

Lele, 38 anni, è in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. La band non ha ancora rivelato comunicati ufficiali ma, secondo le notizie, Emanuele si è sentito male all’interno della sua abitazione in Salento. La moglie Clio ha spiegato ai sanitari del pronto soccorso di averlo trovato nei pressi della piscina privo di sensi. Dopo essere stato portato in ospedale è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una emorragia cerebrale.

Risultati immagini per negramaro lele

Al momento non ci sono comunicati riguardanti il suo stato di salute o il tour che è programmato con la band.

Speriamo vivamente di ricevere buone notizie e ci stringiamo calorosamente attorno a Lele, alla moglie Clio, la famiglia e la band augurandogli il meglio.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Manuel Berardinelli
Produttore, songwriter, compositore e cantante. Oltre ad ascoltare e scrivere di musica, la fa. Su Facebook con il nome: Wide Eyes Music. Su Soundcloud ed Instagrm usa il nome: Wide Eyes.

da leggere

What Did Jack Do?, la scimmia del corto di Lynch è Marcel di Friends

Il cortometraggio firmato David Lynch, What Did Jack Do?, uscito su Netflix nel giorno del compleanno del regista, ha come protagonista una tenera scimmietta....

Shonan Junai Gumi, il live action su Onizuka arriva su Prime Video

Prima di diventare un grande insegnate, il migliore di tutto il Giappone, Eikichi Onizuka era un semplice teppista scapestrato. Nulla di nuovo, insomma. Ma...

Blade Runner, Denis Villeneuve vuole realizzare un nuovo progetto

Il mondo di Blade Runner ha bisogno di nuove storie, ecco cosa ne pensa Denis VilleneuveBen accolto...

Star Trek Picard, Recensione in anteprima della serie con Patrick Stewart

Space, the final frontier...non questa volta. Star Trek Picard farà a meno della leggendaria introduzione e dell'ambientazione squisitamente cosmica. E rinunciando...

Il Signore degli Anelli: Ritirate tutte le copie con la vecchia traduzione

C'è una causa in corso sui diritti delle traduzioni del libro Il Signore degli AnelliIn una lettera...