Tensioni sul volo di linea, a calmare tutti ci pensa Pupo

0
408
Pupo

La vicenda è nata a causa di alcuni disguidi sull’assegnazione dei posti.

Sul volo da Lamezia Terme verso Roma, alcuni turisti francesi hanno perso la pazienza per un ritardo di circa un’ora a causa di un errore sull’assegnazione dei posti. La situazione stava degenerando è le polemiche sempre più fragorose. Non riuscendo a calmare la situazione, la hostess di Alitalia ha deciso di chiedere l’aiuto di Pupo.

Non a caso il cantante toscano si trovava su quel volo tornando a Roma da un concerto tenuto a Vibo Valentia. Grazie all’aiuto della compagna Patricia, che lo ha sostenuto con la lingua francese, Pupo ha preso in mano la situazione creando un vero e proprio spettacolo privato. Scusandosi per l’accaduto insieme a qualche gag, il cantante e viso televisivo ha affermato che una situazione simile non si era mai presentata durante i suoi molti viaggi nazionali.

Il tutto si è risolta appena ha iniziato a cantare uno dei suoi cavalli di battaglia: Su di Noi. L’intero volo si è unito in coro alle note della canzone, dimenticando le coincidenze perse e la brutta esperienza. Un modo di risolvere la situazione tutta italiana.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here