UFFICIALE: The Alienist rinnovata per una seconda stagione

UFFICIALE: The Alienist rinnovata per una seconda stagione
Condividi l'articolo

The Alienist (QUI la recensione) è stata sicuramente una delle sorprese nell’ultima stagione seriale, candidata anche a sei nomination agli Emmy, la serie targata TNT è stata rilasciata su Netflix e dopo aver riscontrato un ottimo successo, è arrivata ufficialmente la notizia. The Alienist sarà rinnovata per una seconda stagione e sarà intitolata The Angel of Darkness.

TNT ha ordinato la produzione della nuova stagione, sarà formata da 10 episodi, basata sul romanzo di Caleb Carr L’angelo delle tenebre. Nella seconda stagione torneranno tutti i protagonisti Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning.

Sarah Aubrey, vice presidente della programmazione originale di TNT, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo della serie.

”Non potremmo essere più orgogliosi dei risultati incredibili e dei meritevoli premi ottenuti da The Alienist e di tutto il lavoro degli incredibili attori e della troupe tecnica che hanno dato vita a quella storia in quel periodo. Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi multi-dimensionali fuori dal tempo e delle difficoltà rappresentate dal vivere in un’epoca complicata. Con questa nuova storia immergeremo ancora di più gli spettatori nel loro mondo, mentre si confronteranno con un nuovo nemico.”

Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com