The New Pope, torna Jude Law ed arriva una grande new entry

Prodotta da HBO-Sky la nuova serie di Sorrentino inizierà la produzione a novembre

Condividi l'articolo

The New Pope sarà ufficialmente in produzione a Novembre. Le riprese si svolgeranno in Italia.

Paolo Sorrentino torna con la serie The New Pope. Alcuni dettagli emersi di recente vedono la conferma del ritorno di Jude Law. I due avevano già lavorato insieme nella serie tv di successo The Young Pope, in cui Law interpretava il protagonista. Al cast si aggiunge anche una grande star: John Malkovich.

The New Pope

Come avevamo già accennato qui, questa seconda serie di Sorrentino (che ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Umberto Cantarello) riprenderà le stesse ambientazioni, si svolgerà sempre in Vaticano, ma non sarà assolutamente un sequel di The Young Pope.

La presenza di Jude Law fa pensare che si tratti di una continuazione della serie precedente. Ancora non ci sono conferme sul fatto che l’attore inglese stia riprendendo i panni del pontefice americano Lenny Belardo, nonostante al termine della serie The Young Pope, il futuro del personaggio rimanga ambiguo.

The New Pope

John Malkovich che attualmente è impegnato nella serie The ABC Murders, prodotta da BCC One, dovrebbe essere il protagonista di The New Pope. Ancora non si sa niente di certo circa il suo ruolo, e non sono ancora stati resi noti dettagli sulla trama. L’unica cosa certa è che sarà una serie completamente nuova, ma con alcuni elementi che si ricollegheranno a The Young Pope.

LEGGI ANCHE:  Peter Pan & Wendy, Jude Law è Capitan Uncino nelle foto dal set [FOTO]

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com