Morto Jackson Odell, volto di The Goldbergs. Aveva vent’anni

jackson odell
Condividi l'articolo

Ancora in dubbio le cause del decesso. La famiglia di Jackson Odell: “Avrebbe avuto molto da dare”

Tragica e improvvisa notizia quella riportata stanotte dall’ufficio del medico legale della Los Angeles County: l’attore americano Jackson Odell, vent’anni, è stato infatti trovato morto nella propria villa a Tarzana, San Fernando Valley. Dal poco comunicato dalle autorità locali, il colpo sarebbe privo di segni di lotta, il che lascia  pensare a qualche tipo di malore. Il decesso risalirebbe allo scorso 8 giugno. L’autopsia rivelerà i particolari nelle prossime ore.
La famiglia Odell ha perso il suo amato figlio e fratello Jackson Odell questo venerdì“, le parole della famiglia diffuse poco fa attraverso il profilo Twitter del figlio. “Rimarrà per sempre una luce splendente e un’anima gentile e talentuosa. Avrebbe avuto molto altro da dare. La nostra famiglia porterà avanti questa verità. La nostra speranza è che il resto del mondo che l’ha conosciuto e amato faccia lo stesso. Proveremo ad affrontare il nostro dolore privatamente. Non ci saranno altri comunicati“.

Jackson Odell era noto soprattutto al pubblico teen americano per una serie di ruoli ricoperti a partire dai 12 anni, tra Modern Family e la serie Nickelodeon iCarly. Anche musicista dilettante, aveva trovato una certa fama per il ruolo ricorrente in The Goldbergs, sitocom ABC trasmessa in chiaro anche in Italia. Al momento della morte aveva 20 anni.