Twin Peaks: la Signora Ceppo avrà un suo documentario

L'amata Signora Ceppo sarà protagonista di un documentario dedicato all'attrice che la interpretava: Catherine E. Coulson.

Condividi l'articolo

Tutti i fan di Twin Peaks amano la Signora Ceppo. Misteriosa, mistica, strana e inquietante ma estremamente utile agli eroi della amata serie di David Lynch.

Interpretata dall’amata attrice Catherine E. Coulson, la Signora Ceppo è stata un personaggio chiave anche dell’ultima stagione di Twin Peaks. Presenza, questa, che ha regalato momenti commoventi non solo per il pathos delle scene, ma anche per gli avvenimenti legati alla vita dell’attrice. Infatti, quest’ultima, mentre girava le scene della terza stagione era in una evidente fase terminale di un a terribile malattia. Quest’ultima, portò l’attrice alla morte nel 2015.

Per renderle omaggio, il regista Richard Green –storico collaboratore di David Lynch– dirigerà un documentario in suo onore: I Know Catherine, The Log Lady. Unico ostacolo alla realizzazione di tale progetto è il denaro. Difatti, Green sta portando avanti una campagna su Kickstarter per finanziarlo.

Ecco l’annuncio del regista:

«Unitevi a noi nella realizzazione di I Know Catherine, The Log Lady, un documentario autorizzato che celebra la vita dell’attrice di teatro, cinema e televisione Catherine E. Coulson. Una vita dedicata all’arte, all’ambiente, alla spiritualità, ai suoi fan e alla sua famiglia»

Nel caso il progetto andasse in porto, troveremo tra i collaboratori anche David Lynch che racconterà la sua lunga esperienza con Catherine E. Coulson, l’indimenticabile Signora Ceppo.

LEGGI ANCHE:  Fellini e Lynch: due diversi sogni

Sembra proprio che il ceppo abbia un’ultima cosa da dirci.