Dark Crimes: online il primo trailer del nuovo thriller con Jim Carrey!

E' un Jim Carrey a tinte fosche il detective protagonista del thriller ambientato in Polonia, diretto da Alexandros Avranas.

0
595
Jim Carrey protagonista in Dark Crimes

Jim Carrey è tornato e questa volta potremmo vederlo come non l’avevamo mai visto prima.

Il celebre attore statunitense, noto per must cinematografici come The eternal sunshine of a spotless mind The Truman Showsta per tornare sulla scena dopo un lungo periodo di inattività. Infatti recentemente il protagonista di Una settimana da Dio aveva fatto parlare di sé più per il processo legato al suicidio dell’ex fidanzata, che per i suoi lavori.

Tuttavia adesso Carrey sta per tornare sul grande schermo con Dark Crimes, il thriller poliziesco diretto da Alexandros Avranas e ambientato in Polonia.

Nella pellicola Jim Carrey interpreta il ruolo del cupo detective Tadek, che tenta di risolvere l’omicidio di un ricco uomo d’affari, molto simile al crimine raccontato dallo scrittore Krystov Kozlow, interpretato da Marton Csokas, in un suo romanzo.

In cerca della verità e sulle tracce di Kozlow e della compagna Kasia (Charlotte Gainsbourg), Tadek finisce in un vortice di sesso, corruzione e menzogne, pur di risolvere un caso che si fa’ sempre più rivelatore di oscuri misteri.

Gli elementi della trama di cui siamo a conoscenza, sono più che sufficienti per affermare che Carrey si sia cucito sulla pelle un ruolo che gli permetterà di mostrare il suo lato più recondito e drammatico, abilmente celato in pellicole comiche come Ace Ventura The Mask. 

I diritti della pellicola, già presentata nel 2016 al Varsavia Film Festival, sono stati acquisiti solo nel 2017 dalla Saban Films. Il film sarà proiettato nelle sale americane dall’11 Maggio, ma mostrato in anteprima su DirectTV dal 19 Aprile.

Ecco qui il trailer ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here