Slender Man: la data d’uscita slitta ad agosto e non sono chiari i motivi

Slender Man, tra gli horror più discussi di questo periodo, uscirà più tardi dell'annunciato 18 maggio. Non sono chiari i motivi.

Slender Man, posticipata l'uscita
Condividi l'articolo

Slender Man è stato rimandato ad Agosto dalla casa di distribuzione anziché all’annunciato 18 maggio.

Dopo il primo trailer moltissimi utenti del web hanno annunciato le loro preoccupazioni per quanto riguarda il film che ha come protagonista una leggenda metropolitana.

Ricordiamo che nel 2014 la leggenda dello Slender Man fu presa molto seriamente da due ragazzine americane che, credendo di essere perseguitate, attirarono una loro coetanea in un bosco e la sacrificarono pugnalandola 19 volte. È stato proprio il padre di una delle due ragazze ad essere intervistato e a fare dichiarazioni sconcertanti riguardanti l’uscita o meno di un film del genere.

I motivi dello slittamento non sono stati chiariti, sembrerebbe che stiano nascendo molte polemiche intorno a questo film. Ultimamente la stessa casa di distribuzione ha ritirato anche un altro film horror.

La critica ha espresso pareri positivi per l’idea del film, affermando che in fondo non si fa altro che trasformare la “mitologia metropolitana” in pellicola

Fatto sta il film di Slender Man slitta al 24 di Agosto.

LEGGI ANCHE:  Slender Man: arrivano le prime condanne ad uno degli horror più discussi in assoluto