Jessica Jones 2 – trailer e data di uscita

Netflix ha finito la realizzazione di Jessica Jones 2. La seconda stagione dell'eroina Marvel ha una data d'uscita e un trailer fresco di giornata.

Jessica Jones 2 verrà rilasciato da Netflix. Qui è ritratta in primo piano, con uno sguardo determinato e sofferente, con dei graffi sul volto.
Condividi l'articolo

Netflix rilascia trailer e data di uscita di Jessica Jones 2

Krysten Ritter, di recente ricoverata in ospedale, torna alla ribalta con Jessica Jones 2.

L’eroina radioattiva Marvel, dopo l’entrata nel team dei Defenders, si prepara a ricalcare il palinsesto Netflix del 2018, e i fan della serie non vedono l’ora di rivedere uno dei personaggi meglio strutturati del MCU.

L’annuncio della release viene affiancato dal trailer ufficiale della seconda stagione, che verrà distribuita sulla piattaforma l’8 marzo 2018.

La festa della donna del 2018 sarà quindi all’insegna delle super donne, e Jessica in particolare è una delle nostre preferite. La vedremo in tredici puntate nuove di zecca!

La serie inizierà dalla ricerca da parte di Jessica di ripartire da zero, dopo l’omicidio del suo oppressore Kilgrave. Un nuovo caso però la metterà di fronte alla sua vera natura, e dovrà scavare con riluttanza nel profondo del suo passato, per conoscere meglio sé stessa.

Comunque, sia chiaro: mai ricordarle che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità!

LEGGI ANCHE:  Netflix: la programmazione di Febbraio

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n

Fonte: IndieWire