Stranger Things: già al lavoro sulla stagione 3, ma la serie sembra essere vicina alla fine

I Duffer Brothers stanno già scrivendo la terza stagione della serie, ma hanno molti dubbi sul futuro della saga e su quanto questa potrà durare ancora...

Condividi l'articolo

La seconda stagione di Stranger Things arriverà sugli schermi di Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre, mentre i fan sono in trepida attesa già da mesi. Senza perdere tempo, sembra che i fratelli Duffer stiano già lavorando dietro le quinte per creare un terzo ciclo di episodi. Tuttavia, come hanno confermato i due autori alla rivista Vulture, “pensiamo arriveremo a quattro stagioni, poi basta. Questo perché dobbiamo ogni volta adeguare la storia, ma non possiamo giustificare il coinvolgimento di questi ragazzi in qualcosa di brutto ogni anno. Prima o poi dovranno andare via da quella c***o di città, avere una loro vita…sarebbe ridicolo altrimenti!”
Sembra quindi che le avventure di Mike, Dustin, Lucas, Wyll e Undici siano, purtroppo, destinate a concludersi a breve. Prima che ciò accada, ci converrà assaporare per bene tutti gli episodi rimasti.

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.
combine images

LEGGI ANCHE:  Netflix tenta di comprare una catena di Cinema pur di trasmettere i propri film