Netflix da record: batte tutte le stime e sfonda il numero di abbonati!

Condividi l'articolo

Sarà per le nuove serie tv in arrivo, sarà perché è molto probabilmente il miglior servizio streaming del mondo, fatto sta che Netflix ha da poco battuto tutte le stime.

Molto probabilmente tutti gli abbonati sono stati trainati dall’arrivo di nuovi prodotti originali Netflix, come House of Cards (non in Italia) e Orange is the New Black. Oltre anche a produzioni originali di film come To The BonesOkja.

Generalmente il secondo trimestre si è sempre rivelato un periodo morto, essendo estate. Mentre quest’anno il successo è stato inaspettato anche per i vertici di Netflix, conquistando altri 5,2 milioni di abbonati. Le stime degli analisti avevano fissato il paletto massimo di abbonati a 3,23 milioni.

Record di iscritti fuori dagli States! Per la prima volta nella storia di Netflix gli iscritti fuori dagli Stati Uniti d’America hanno superato quelli iscritti dentro il paese:

  • Iscritti negli USA: 51,9 milioni
  • Extra USA: 52 milioni

Nonostante il gap non sia così altro, possiamo comunque parlare di un nuovo record. Si parla di 2,79 miliardi di ricavi contro le stime attestate a 2,76 miliardi stimati.

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

 

combine images