Elle Fanning nel prossimo film di Woody Allen?

1
996

Elle Fanning è senza dubbio una delle giovani attrici più in vista del momento, dopo il successo ottenuto con la collaborazione con Nicolas Winding Refn in The Neon Demon e, più di recente, aver lavorato con Sofia Coppola in L’inganno. Non stupisce dunque che all’attrice sia stato offerto uno dei ruoli principali del prossimo film di Woody Allen. L’indiscrezione arriva da The Tracking Board, che riporta che per il momento se ne sta ancora parlando. Nessun accordo raggiunto dunque, ma le intenzioni di Allen sono quelle di avere dalla sua parte l’attrice statunitense. Secondo la stessa fonte anche a Timothee Chalamet (Interstellar) sarebbe stata offerta una parte importante.

La sceneggiatura resta per il momento segreta, ma è possibile, viste le scelte di casting, azzardare che si possa trattare di un film d’amore giovanile. Ancora nessuna data né altri dettagli sono stati per il momento rilasciati a proposito di questa pellicola, la cui produzione è ancora piuttosto lontana.

1 commento

  1. ma di quale film stai parlando? Perchè il nuovo film di woody allen è in uscita a natale. Che abbia già in produzione il prossimo mi sembra strano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here