Netflix cancella Sense8, la serie delle sorelle Wachowski

Condividi l'articolo

Nonostante sia stata da poco resa disponibile la seconda stagione di Sense8, serie ideata dalle sorelle Wachowski, Netflix ha deciso di cancellarla, prendendo in contropiede i fans di tutto il mondo. Questo è quanto successo nella serata di ieri, con la fanbase che si è subito mobilitata attraverso una petizione online su change.org (nel momento in cui vi scriviamo ha raggiunto 174.000 firme), per tentare di fare cambiare idea alla produzione ed avere almeno una terza stagione.

Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali Netflix, ha dichiarato alla stampa:”Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia di Sense8 arriva ad una fine. È stata tutto ciò che noi ed i fans hanno sognato che fosse: coraggiosa, emotiva, impressionante e indimenticabile. Non c’è mai stato uno show così globale con un cast così internazionale, che riflette la comunità di fans veramente appassionati in tutto il mondo. Ringraziamo Lana, Lilly, Joe e Grant per la loro creazione e l’intero cast e team per il loro lavoro ed il loro impegno.

LEGGI ANCHE:  Netflix contro la critica: "A noi interessa che il prodotto piaccia al pubblico"

Brutte notizie dunque per gli amanti della serie, che si ritrovano ora la loro serie cancellata ufficialmente, dopo che solo una settimana fa Netflix aveva già cancellato The Get Down, la serie creata da Baz Luhrmann.

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

combine images