The Batman: Ben Affleck sta per mollare il ruolo del Cavaliere Oscuro?

0
249

Inizialmente il film stand-alone sul noto pipistrello di Gotham sarebbe dovuto essere diretto da Ben Affleck stesso, già interprete di Batman/Bruce Wayne nel recente Batman V Superman e nei successivi film sulla Justice League.
Tuttavia sembra che l’attore si stia allontanando sempre più dal progetto.
Recentemente Affleck aveva dichiarato di aver abbandonato la regia della pellicola riportando questo commento:

Ci sono personaggi che appartengono ai cuori di milioni di persone. Interpretare questo ruolo richiede concentrazione, passione e la migliore performance che si possa dare. Ed è evidente che io non posso ricoprire entrambi i ruoli garantendo gli alti standard che essi meritano.

Ma adesso sembra che l’attore voglia staccarsi dal progetto completamente, appendendo al chiodo anche il mantello del protagonista, compreso di maschera e gadget.
Voci vicine alla produzione dichiarano infatti che Affleck stia discutendo con la Warner Bros. per confermare il suo ritiro come Batman con il minor numero di ripercussioni possibili.
I rumor vengono confermati anche da Forbes e dal Collider Movie Talk di John Campea: che sia dunque tutto vero? Per scoprire il destino dell’Uomo pipistrello e del suo interprete, non ci rimane però che aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here