George Miller tra i possibili candidati alla regia di The Batman

Condividi l'articolo

Dopo la notizia dell’abbandono da parte di Ben Affleck del ruolo di regista per il nuovo film DC su Batman di pochi giorni fa, che aveva però confermato la sua partecipazione al progetto come attore e produttore della pellicola, diventa sempre più difficoltosa da parte della Warner la gestione del nuovo universo cinematico DC, che stenta a prendere il volo dopo i due film massacrati dalla critica lo scorso anno (“Batman vs Superman” e “Suicide Squad”) e i continui cambi alla direzione per il progetto del film “The Flash”. Si parla già però di una lista di possibili sostituti alla regia, che consta di registi dal nome altisonante.

Secondo Forbes, la lista di cui si parla comprenderebbe registi del calibro di Denis Villeneuve (ora al cinema con Arrival e regista del prossimo Blade Runner 2049), Matt Ross (Mr. Fantastic), Gavin O’Connor (Warrior) e, dulcis in fundo, George Miller, tornato alla ribalta dopo il grande successo di Mad Max: Fury Road.

LEGGI ANCHE:  Robert Pattinson, ascoltatelo mentre dice "I'm Batman"

Una lista di tutto rispetto, dunque. La Warner potrebbe però impiegare ancora molto a decidere tra questi candidati, che oltretutto non sono probabilmente definitivi. Resta però di grande impatto la possibilità di vedere Miller alle prese con il cavaliere oscuro.