Imbarazzante la presentazione di quello che si pensa sia il primo robot umanoide di fattura russa, che si è rotto a pochi secondi dall’inizio della sua presentazione pubblica
Questo robot guidato dalla I.A. avrebbe dovuto rappresentare l’ingresso della Russia sul mercato dei robot umanoidi, nel quale la Cina è già avanti – manco a dirlo. Ma non è andata esattamente bene, perché in occasione della presentazione dell’automa in questo evento a Mosca, il medesimo ha funzionato – poco e male – solo per pochi secondi, prima di collassare a terra e pure perdendo pezzi.

![Guillermo del Toro contro l’arte fatta con I.A.: “Farà piangere la gente? Ca**o, no” [VIDEO] Guillermo](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/11/image-10-218x150.png)






![Magnus Carlsen ha battuto ChatGPT a scacchi senza perdere neanche un pezzo [FOTO] scacchi](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-171-218x150.png)

