Quando Depp raccontò di come perse la verginità a 13 anni

Nel 1996 Johnny Depp raccontò a modo suo l'episodio nel quale perse la verginità a 13 anni

johnny depp
Condividi l'articolo

Il racconto di Johnny Depp

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Nonostante la fama mondiale e una carriera costellata di successi, Johnny Depp non ha mai nascosto il suo lato più autentico. Tra le molte confessioni che hanno colpito il pubblico, una in particolare ha recentemente risvegliato la curiosità dei fan: quella sul modo in cui ha perso la verginità.

Nel panorama delle celebrità, non sono molti a condividere dettagli così personali della propria vita privata. Tuttavia, nel 1996, l’attore di Pirati dei Caraibi ha raccontato con naturalezza e ironia il suo primo incontro intimo, lasciando tutti senza parole.

Durante un’intervista di quell’anno, quando gli venne chiesto come avesse “perso la testa”, Johnny Depp rispose:

Avevo circa 13 anni, suonavo la chitarra in un club e questa ragazza un po’ più grande era lì ad ascoltarci. Anche lei era vergine. Quella sera abbiamo semplicemente bevuto qualcosa. Era nel furgone del bassista, una Ford blu.

Depp ha poi aggiunto che tra i due nacque una breve relazione, anche se non si vedono da molti anni:

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp vende i suoi dipinti come NFT e dona il ricavato [VIDEO]

Sapevo cosa fare: avevo studiato l’argomento per molti anni. E ricordo che ridevamo e ci divertivamo insieme. È un ricordo dolcissimo. È diventata la mia ragazza per un po’, ma poi abbiamo perso i contatti. Non la vedo da circa 19 anni.

Sebbene la confessione risalga a oltre vent’anni fa, l’interesse del pubblico per le prime esperienze delle star non è mai diminuito.

Di recente, anche Kendall Jenner ha raccontato un episodio simile nella nuova stagione dello show The Kardashians. Durante una visita alla vecchia casa di famiglia — set dei primi episodi di Al passo con i Kardashian — la modella ha scoperto che la sua ex camera da letto era stata trasformata in una cabina armadio.

Non è bello, ho perso la verginità in quella stanza, ha detto Kendall.

La madre, Kris Jenner, sorpresa dalla confessione, ha risposto:

Cosa? Basta. Dov’ero? Ero nella stanza accanto?

Che ne pensate?