Sydney Sweeney fa il meccanico e restaura auto vintage nel tempo libero [VIDEO]

Sydney
Condividi l'articolo

Un hobby che la trova ben distante dai suoi tipici ruoli, quello di Sydney Sweeney: “Sono ossessionata dalle macchine, specialmente veicoli vintage”

Ecco Sydney Sweeney in una veste ben diversa da quella in cui la conosciamo: quella di meccanico. L’attrice ha infatti una vera passione per le auto, specie quelle d’epoca, e di diverte a restaurarle e a lavorarci condividendo il tutto anche su un account TikTok, syds_garage. Una attività che difficilmente attribuiremmo a molti dei suoi personaggi ma che, una volta di più, prova come gli stereotipi siano da superare.

“Sono sempre stata una grande fan dei veicoli vintage” ha Sydney “Le mie babysitter quando ero piccola erano in realtà piloti, e andavo spesso alle piste, e pensavo che quando sarei diventata grande sarei diventata una pilota. Sono ossessionata dalle auto, specialmente quelle d’epoca. Quando ho iniziato a girare Euphoria, volevo qualcosa da fare nel tempo libero”.

@syds_garage

meet and greet with my mustang, britney! can’t wait to get back in the shop and start on all the restoration work i have planned. ps even the jacket we made has racing stripes inspired by her color… #ad

♬ original sound – SYD

Negli ultimi due anni la Syd si è occupata in particolare di restaurare la sua Ford Bronco d’epoca del ’69, rosso ciliegia. “Il papà della mia migliore amica, Rod Emory, restaura vecchie Porsche. Ho portato la Bronco nella sua officina e lui mi ha liberato uno spazio tutto per me. Ho cambiato la trasmissione, i freni, gli interni – praticamente tutto”.

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney parla di come le persone la sessualizzino

Che dire: sarebbe bello vederla in una puntata di Pimp My Ride!

Fonte: UNILAD

Seguiteci su LaScimmiaPensa e su WhatsApp