Charlie Sheen non parla con la figlia a causa di Onlyfans

Charlie Sheen ha raccontato di non parlare più con sua figlia da quando si è iscritta a Onlyfans

charlie sheen
Condividi l'articolo

Parla Charlie Sheen

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Charlie Sheen, ex star di Due uomini e mezzo, ha rotto il silenzio sul rapporto teso con la figlia Sami, nata dal matrimonio con l’attrice Denise Richards. In una recente intervista, l’attore ha ammesso di non essere attualmente in contatto con lei, rivelando il dolore per questa distanza e la speranza di una futura riconciliazione.

Sheen, oggi sobrio da quasi dieci anni dopo una lunga battaglia con le dipendenze, ha parlato della sua vita privata in vista dell’uscita della sua autobiografia The Book of Sheen e del documentario Netflix Charlie Sheen. L’attore, che si è sposato tre volte e ha cinque figli, ha confessato che il distacco da Sami, 21 anni, è una delle esperienze più difficili che sta affrontando. Secondo quanto riportato da Page Six, Sheen ha dichiarato:

È terribile. Non posso mentirti, ma sono quasi irrealisticamente ottimista, perché devo esserlo… ci sono sempre possibilità di riparare qualsiasi cosa. Mi rattrista, ma ho speranza e fede che tutto possa essere ripristinato, ma ciò non potrà accadere finché non verrà riaperta una linea di comunicazione

Il rapporto tra padre e figlia si è incrinato dopo che Sami, nel giugno 2022, poco dopo aver compiuto 18 anni, si è iscritta a Onlyfans. Inizialmente CHarlie Sheen aveva espresso forte disapprovazione, dichiarando a E!News che non tollerava la scelta della figlia. Tuttavia, aveva poi precisato:

Poiché non sono in grado di impedirlo, l’ho esortata a mantenere un comportamento elegante e creativo e a non sacrificare la sua integrità. Ora ha 18 anni e vive con sua madre. Questo non è successo sotto il mio tetto

Col tempo, l’attore aveva parzialmente cambiato posizione, dichiarando a Bustle nel 2023:

Avevo dato per scontato che le cose non potevano che andare male. Lo sta facendo e potrà solo che essere un’esperienza molto più piacevole e di successo con il supporto mio, di sua madre e di altri. Devo avere fiducia e sapere nel mio cuore che tutte le sue virtù e tutta la meraviglia che la rende lei vengono con lei. Credo che sia incorruttibile

Nonostante l’apparente apertura, i rapporti oggi risultano ancora complicati. Charlie Sheen ha dichiarato a Good Morning America, tramite E!News:

Non so davvero cosa ho fatto. È questo il problema. Non so di cosa dovrei scusarmi. Ho assoluta fiducia che questa non sarà una cosa per sempre. Lei e io troveremo una soluzione. Abbiamo una storia troppo preziosa per lasciare che un momento qualsiasi distrugga tutto.

Dal canto suo, Sami ha affrontato il tema nel reality Denise Richards & Her Wild Things, andato in onda lo scorso aprile. In una confessione ha affermato:

Con lui è una cosa molto seria. Preferirei fare qualsiasi altra cosa piuttosto che andare a pranzo con mio padre. Penso che per i primi 13 anni della mia vita sia andata piuttosto male, poi siamo stati bene per un paio d’anni e ora è tutto a posto

La distanza tra Charlie Sheen e la figlia Sami resta dunque un nodo irrisolto, ma l’attore non smette di manifestare fiducia in una possibile riappacificazione.

Che ne pensate?