Jaqueline Nascimento: morta in circostanze misteriose l’influencer brasiliana di 22 anni

Jaqueline
Credits: Jaqueline Nascimento / IG
Condividi l'articolo

Il corpo senza vita di Jaqueline Nascimento, influencer nota per i suoi post piccanti e provocatori, è stato ritrovato tre giorni dopo la sua scomparsa. Gli inquirenti non hanno ancora stabilito la causa della morte

Jaqueline Nascimento era andata a fare moto d’acqua con gli amici a Igaratá, in Brasile, quando improvvisamente è scomparsa nel bel mezzo della vacanza. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato tre giorni dopo, mercoledì scorso, dai pompieri. Sia la causa della morte che le circostanze dietro alla sua scomparsa sono al momento avvolte nel mistero.

Jaqueline, 22 anni e nota influencer famosa per i suoi post sexy, si era a quanto pare recata a Igaratá con due “amici” conosciuti però solo due settimane prima, stando alla testimonianza di una amica, Gabrielle Reis. Pare che sia stata però lei stessa a convincere costoro ad andare.

Resi ha sottolineato come l’amica vivesse una vita molto “intensa” ma fosse anche molto ingenua, cosa che avrebbe causato anche una lite tra le due di recente. Al momento gli inquirenti ritengono la morte della ragazza “sospetta” e stanno indagando tra i video di sorveglianza che l’avevano ripresa nei suoi ultimi giorni di vita in cerca di ulteriori indizi.

LEGGI ANCHE:  Emily Pellegrini: l'influencer artificiale spopola su Instagram [FOTO]
image 26
Jaqueline Nascimento / IG

Fonte: TMZ

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp